CALCIOMERCATO

Sky, Di Marzio: “Giarretta a Castelvolturno, nessuna trattativa per Hamsik. Le ultime su Gonalons”

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro: “Armero? Il Napoli dovrebbe ancora riscattare l’altra metà dall’Udinese, secondo accordi passati. Il calciatore però non ha brillato nella sua esperienza in Premier. Ecco perchè Giarretta, direttore dell’Udinese, è stato oggi a Castelvoturno, per parlare proprio di questo. La prima metà è costata era 1+4 milioni di euro, per cui per riscattarlo totalmente serviranno altri 5 milioni, cifra comunque onerosa. Si proverà a trovare un accordo tra le due società.

Gonalons? Il suo agente ha voglia di incontrare il Napoli, e per questo ha contattato vari intermediari. Ma ora il Napoli lascia tutto in standby, non ha assolutamente voglia di incontrarlo: sappiamo a gennaio com’è andata, per cui ora il calciatore se arriverà, dovrà farlo alle condizioni del Napoli. Ma per gli azzurri al momento non è una priorità.
Hamsik? È normale che un calciatore come lui possa piacere, ma non c’è nessuna trattativa con l’Inter, che cerca comunque giocatori non di altissimo costo, e comunque ha bisogno prima di cedere. Il costo dello slovacco non è alla portata di alcun club italiano.
Fiorentina? Se lasci il gioco alla squadra viola e non hai qualità dietro diventa difficile da affrontare: il Bologna non era assolutamente nelle condizioni nè fisiche nè tecniche per affrontarla. Ilicic nella posizione di falso nueve può mettere in difficoltà la squadra azzurra, anche se l’assenza di Cuadrado può pesare fino anche al 50% della qualità della squadra viola. Attenzione anche a Joaquin: sono dell’idea che gli azzurri in questa partita partano favoriti. “

Giuseppe Di Marzo

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui