Lucariello: “Dispiaciuto per l’ eliminazione della Juve”

GIANFRANCO LUCARIELLO, giornalista sportivo, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.40 alle 16.00, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Sono ancora dispiaciuto per l’eliminazione della Juventus…. Siamo seri, non mi è piaciuto l’atteggiamento post partita, quando si sono lamentati dell’arbitro perché non si può dire che non è stato concesso un recupero adeguato. La Juventus è stata eliminata perché il Benfica ha meritato di più. Punto e basta. Questa Coppa Italia ha un sapore completamente diverso rispetto a due anni fa, ma è sempre importante vincere un trofeo. Non è possibile fare un pronostico, a prescindere dalle assenze pesanti in casa viola. Prevedo una bellissima partita tra due squadre forti, che giocano un bel calcio propositivo e che non hanno paura di nessuno. Su chi puntare? Dico prima di tutti Higuain, poi Hamsik e Insigne con Mertens, ma a partita in corso, perché il belga sa essere devastante come pochi. Ovviamente non dimentico un certo Callejon. Attenzione al centrocampo della Fiorentina perché ha tantissima qualità ma anche grande quantità”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui