Primavera, Avellino-Napoli 0-4

ll Napoli Primavera ha battuto l’Avellino per 4-0 nell’ultima giornata di campionato al Comunale di San Michele a Serino.

Un successo che ragala agli azzurrini la gioia di aver vinto il derby al termine di una stagione che però non è coronata dalla conquista dei play off. I ragazzi di Saurini erano già aritmeticamente fuori dalle prime cinque posizioni.

Napoli che segna subito con Supino che di testa gira in porta un cross di Gaetano. Bis azzurro in chiusura di primo tempo con Prezioso che ribatte in porta la palla dopo una traversa di Lasicki.

Nella ripresa gli azzurrini restano in dieci per l’espulsione di Prezioso ma chiudono ugualmente  il conto con Lombardi e Gaetano per il 4-0 finale.

A fine match il tecnico Saurini stila un bilancio della stagione: “Abbiamo lavorato per mettere le basi di un progetto futuro. In rosa abbiamo tanti ragazzi classe 97 e il nostro è un progetto biennale”

“Il programma della Società prevede una crescita dei giovani e l’anno prossimo vedremo certamente i frutti del nostro operato. Abbiamo dato tanti segnali positivi in questa stagione e vogliamo proseguire sulla nostra strada

Napoli: Contini, Guardiglio, Supino, Lasicki, Luperto, Palmiero, Prezioso; Bifulco, Gaetano, D’Auria (50′ Lombardi), De Iorio (57′ Romano). All. Saurini

Fonte: sscnapoli.it

Commenti