Napoli Calcio Femminile, domani in Toscana per la salvezza

Ultimi novanta minuti di campionato per la serie A femminile. Domani il Napoli Calcio Femminile sarà impegnato sul campo della Scalese, in Toscana, a caccia di una vittoria che potrebbe portare le napoletane a giocarsi la salvezza ai play-out. Le azzurre, infatti, sono quart’ultime a soli due punti da Como e Chiasiellis e una vittoria potrebbe consentire un sorpasso sulle avversarie. Ovviamente il destino è anche nelle mani delle squadre concorrenti ma il primo obiettivo è di riuscire a portare a casa una vittoria.

A disposizione del tecnico, Mimmo Paesano, ci sarà l’intera rosa, con l’eccezione di Roberta Filippozzi, squalificata. Le scelte saranno fatte solo poco prima dell’incontro ma non mancherà, al centro dell’attacco, il bomber Valeria Pirone. “Finora abbiamo rispettato la tabella che ci eravamo prefissati per questo finale di campionato – spiega Paesano -. Dobbiamo compiere l’ultimo sforzo per poter sperare, sappiamo che non dipende solo da noi ma dobbiamo crederci fino all’ultimo secondo, come abbiamo sempre fatto finora”.

Scalese-Napoli Calcio Femminile si giocherà domani, domenica 11 maggio, allo stadio Pagni di San Miniato alle ore 15. Intanto è arrivata la convocazione nella nazionale under 17 per Raffaella Giuliano, che sarà a Roma dal 19 al 21 maggio agli ordini del tecnico Enrico Sbardella, nel gruppo reduce dal terzo posto ai Mondiali di categoria.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 10 maggio 2014

Ufficio Stampa Napoli Calcio Femminile

Commenti

Questo articolo è stato letto 456 volte