Si rammarica il tecnico granata per l’1-1 casalingo contro il Parma che rinvia ogni verdetto in zona Europa League: “Stagione positiva, ma dispiace non aver amministrato il vantaggio. Avremmo meritato la qualificazione europea già da tempo. Ora a Firenze dove conteranno le motivazioni”
Fonte: Repubblica
In un clima sommesso in onore di Ciro Esposito, gli azzurri travolgono i sardi grazie alle reti di Mertens su rigore, Pandev e Dzemaili, che colpisce anche una…