NEWS

Schneiderlin, il legale: “Napoli? Speculazioni…”

Napoli interessato al centrocampista del Southampton Morgan Schneiderlin (24). L’indiscrezione arriva dagli studi di Radio CRC è a lanciarla è Bernardo Brovarone, intermediario vicino alle vicende azzurre in quanto collaboratore degli entourage di Cavani e Mascherano.

UNO DŽEMAILI PIÙ ‘SOFFICE’  Buona tecnica di base, Schneiderlin è un mediano d’ordine bravo nelle incursioni e capace di giocare anche da mezzala. L’ottima annata nelle fila dei Saints gli è valsa la convocazione per Brasile 2014 nella lista delle riserve di Deschamps, facendo schizzare la sua valutazione a circa 10 milioni di euro. Piace a molti, su tutti Wenger e, pare, Benítez.

UN DETTAGLIO DA NON SOTTOVALUTARE — “Si tratta di speculazioni mediatiche e non sono solito commentarle”, sentenzia lapidario David Brown, avvocato del calciatore francese, intercettato in esclusiva da ultimecalcionapoli.itper parlare delle recenti voci di mercato. Dalla chiacchierata col legale londinese emerge però un dato che fa riflettere: lo studio del Dott. Brown è lo stesso che gestisce i contratti di Jérémy Mathieu, difensore del Valencia costantemente accostato al Napoli sin da gennaio.

Insomma, tutto lascia presagire che qualche colloquio tra le parti già ci sia stato. Solo il tempo ci dirà se verrà approfondito e se almeno uno dei due giocatori in questione potrà realmente vestire l’azzurro la prossima stagione.

Fonte: ultimecalcionapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui