Maradona: “La Spagna fuori dal Mondiale? Il baffone ha sbagliato”

Diego Armando Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tele Sur  riguardanti l’ uscita imprevista della Spagna dal Mondiale:“Casillas non era nelle condizioni giuste per poter giocare una partita così fondamentale, e il baffone (Del Bosque) ha fatto un errore enorme. Detto questo, non sempre si può vincere, la Spagna ha grandi giocatori ma che hanno vissuto un’ anno intenso e non era facile per loro  giocare questo Mondiale  ai massimi livelli”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui