Prandelli: “Ma quale pareggio, vogliamo vincere”

Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Uruguay: “Per raggiungere un obiettivo positivo devi avere la mentalità vincente. Non vorrei vedere la squadra subire, non penso al pareggio. Immobile è un attaccante moderno, che sa attaccare la profondità. In area ha senso del gol e aiuta la squadra. Oggi per essere un grande campione devi avere queste caratteristiche, altrimenti non sei un giocatore completo. Balotelli e Immobile insieme? Non ho mai detto che non possono giocare in tandem. Se giochiamo con due attaccanti bisogna modificare qualcosa. Abbiamo dei pensieri ma non sono ancora ufficiali, fino all’ultimo vogliamo tenere tutti sulla corda e domani vedremo. Domani dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche ambientali, e dare tutto quello che possiamo dare. Cavani e Suarez? E’ una coppia d’attacco tra le più forti del Mondiale. Sono due attaccanti moderni che attaccano l’area come pochi. Dobbiamo essere bravi a dare poche opportunità a questi attaccanti”  

 Fonte – KissKissNapolia

Fto alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Uruguay:

“Per raggiungere un obiettivo positivo devi avere la mentalità vincente. Non vorrei vedere la squadra subire, non penso al pareggio. Immobile è un attaccante moderno, che sa attaccare la profondità. In area ha senso del gol e aiuta la squadra. Oggi per essere un grande campione devi avere queste caratteristiche, altrimenti non sei un giocatore completo. Balotelli e Immobile insieme? Non ho mai detto che non possono giocare in tandem. Se giochiamo con due attaccanti bisogna modificare qualcosa. Abbiamo dei pensieri ma non sono ancora ufficiali, fino all’ultimo vogliamo tenere tutti sulla corda e domani vedremo. Domani dobbiamo superare tutte le difficoltà, anche ambientali, e dare tutto quello che possiamo dare. Cavani e Suarez? E’ una coppia d’attacco tra le più forti del Mondiale. Sono due attaccanti moderni che attaccano l’area come pochi. Dobbiamo essere bravi a dare poche opportunità a questi attaccanti”.
Commenti
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!