PIANETA CALCIO

Gomez: “Obiettivo terzo posto. Cuadrado? Spero rimanga”

Dal ritiro di Moena il centravanti della Fiorentina ha tracciato la posizione in classifica ambita dalla squadra: “E’ possibile, l’importante è stare uniti e in salute”. Sul colombiano, oggetto di mercato: “Giocatore speciale: che tridente con Pepito”
“Il terzo posto non è un sogno, ma è possibile da raggiungere. L’importante è rimanere uniti e stare tutti in salute”. Lo ha detto l’attaccante viola Mario Gomez nel corso della conferenza stampa al centro sportivo ‘Cesare Benatti’ di Moena, sede del ritiro della Fiorentina.

“Penso che abbiamo visto tutti che Cuadrado ha fatto un grande Mondiale, ha fatto una grande stagione l’anno scorso. E’ un giocatore speciale – ha aggiunto Mario Gomez – Leggo sulla stampa che lo cerca il Barcellona ed è normale che lui si domandi ‘Cosa faccio?’. Per noi è importante un giocatore come lui e, mi auguro, che rimanga con noi. Speriamo di poter vedere me, Cuadrado e Rossi insieme sul campo, ma non solo noi tre perché abbiamo bisogno di tanti altri bravi giocatori. Sono convinto che i direttori Pradè-Macia lavoreranno per migliorare questa squadra”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui