PIANETA CALCIO

Coppa Italia: al via il 10 agosto con Lega Pro e Dilettanti

Il Napoli festeggia la vittoria nella Finale della Coppa Italia 2013-2014. Battuta all’Olimpico la Fiorentina (Getty)

68 squadre per la Coppa Italia 2014-15: Lega Pro e Dilettanti in campo il 10 agosto. Dal terzo turno (24 agosto) le squadre di A classificate dal nono al diciassettesimo posto. Le prime 8 in scena dagli ottavi (14 gennaio)

Le 68 squadre iscritte alla Coppa Italia 2014-2015 sono state protagoniste del sorteggio svolto nella sede della Lega Calcio.
Un solo club di Lega Pro, il Novara, entrerà in tabellone assieme alle società di B direttamente al secondo turno, a causa del fallimento del Siena.
A partire dal terzo turno, in programma il 24 agosto, saranno in scena le squadre di A classificate dal nono al diciassettesimo posto dell’ultimo campionato, mentre le prime otto dovranno attendere gli ottavi di finale del 14 gennaio.
Questi i potenziali quarti di finale: Milan-Torino, Napoli-Inter, Roma-Fiorentina e Juve-Parma. Tutte le sfide, ad eccezione delle semifinali, si svolgeranno in gara unica; finale il 7 giugno.

Ecco il tabellone completo del primo turno, riguardante le squadre di Lega Pro e del campionato dilettanti e che si disputerà il 10 agosto in gara unica.

Albinoleffe-Renate
Pontedera-Messina
Vicenza-Bassano Virtus
Juve Stabia-Prato
Benevento-Correggese
Como-Matelica
Catanzaro-Acagas
Reggina-Casertana
Salerinita-Alessandria
L’Aquila-Alto Vicentino
Pisa-Rapallo Bogliasco
Savona-Terracina
Unione Venezia-Taranto
Cremonese-Nuova Cosenza
Feralpi Salò-Santarcangelo
Lecce-Foligno
Sud Tirol-Teramo
Monza-Olginatese

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui