RUBRICHE

Napoli, campagna abbonamenti al via dal 24 luglio: prezzi invariati

La Campagna Abbonamenti del Napoli per il Campionato di Serie A 2014-15 avrà inizio giovedi 24 Luglio 2014 alle ore 12:00.

Ad introdurla ed illustrarla in conferenza stampa è l’Head of  Operations azzurro Alessandro Formisano:

Anche quest’anno il Napoli ha confermato gli stessi prezzi delle scorse stagioni, non abbiamo ritoccato il costo dell’abbonamento ed è una politica che la Società adotta da diversi anni come segnale di sensibilità verso la fidelizzazione dei tifosi. Inoltre ci sarà un elemento che distingue il Napoli dagli altri Club ed è quello dei biglietti ridotti. Noi abbiamo sempre riservato i ridotti a donne e bambini under 14, da quest’anno diamo diritto al biglietto ridotto anche agli uomini oltre i 65 anni. E questo per favorire sempre più l’afflusso di nuclei familiari alla stadio”.

Ci sono anche delle novità che consentono un ulteriore snellimento delle pratiche e allo stesso tempo un più ampio ventaglio di proposte. Un elemento che il nostro Club è stato il primo ad adottare: abbiamo introdotto la possibilità di caricare l’abbonamento sulla Fan Away e smaterializzare il titolo a costo zero. E questa è un’attenzione che abbiamo voluto fare ai nostri tifosi. Il vantaggio è che grazie a questa modalità si può caricare anche con la Fan Away l’abbonamento in tutte le ricevitorie Listicket in Italia. Ricordo che sia la Fan Away che il Voucher elettronico non rappresentano una scorciatoia rispetto alla Tessera del Tifoso perché anche in questo caso non devono esserci motivi ostativi, come Daspo e precedenti penali per conseguirla. La Fan Away costa 10 euro, dura 3 anni e viene rilasciata al Botteghino numero 6 dello stadio. Lì c’è una telecamera che riprende il tifoso che firma il documento nella massima sicurezza”.

“Anche quest’anno c’è la possibilità di attuare un finanziamento e una dilazione di pagamento dell’abbonamento grazie a Prestitempo che attiverà una postazione allo stadio San Paolo al Botteghino 6 dal 24 luglio per gli abbonati che volessero acquistare a rate la tessera”.

Infine un commento sullo stadio San Paolo: “Devo dire che durante lo scorso anno per far quadrare i conti abbiamo pagato tutti i debiti, mentri i crediti li abbiamo messi da parte proprio per accelerare in maniera significativa la convenzione. Abbiamo una proroga fino al 31 agosto e ci auguriamo di poter avere una nuova convenzione secondo quelli che sono gli auspici dei dialoghi tra il Presidente De Laurentiis ed il Sindaco De Magistris

In base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dell’abbonamento sarà consentito a tutti i possessori di tessere del tifoso o di altro strumento equivalente che rispetti i requisiti base di sicurezza previsti dalla normativa di settore.

Pertanto, per poter sottoscrivere un abbonamento per le gare casalinghe della SSC Napoli stagione 2014-15 è necessario essere titolari di:

Tessera del Tifoso Club Azzurro Card
oppure
Fidelity Card SSC Napoli Fan Away
oppure
Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card

L’importante novità di questa stagione è rappresentata dalla possibilità di utilizzare anche la fidelity card SSCN Fan Away per l’acquisto dell’abbonamento della SSC Napoli.

Maggiori informazioni disponibili nella sezione del sito dedicata alla “SSCN Fan Away

I titolari di “Club Azzurro Card” ed “SSCN Fan Away” potranno caricare l’abbonamento, in via digitale, direttamente sulla propria tessera che sarà utilizzata per accedere allo stadio.
In aggiunta, ad ogni abbonato verrà rilasciato un tagliando/contrassegno nominativo con l’indicazione di settore, fila e posto che il titolare dell’abbonamento dovrà conservare e portare sempre con sé allo stadio ed esibire, unitamente alla tessera, ad ogni richiesta di steward o agenti delle Forze dell’Ordine.

Chi non è titolare di Tessera del Tifoso «Club Azzurro Card» o Fidelity Card «SSCN Fan Away» e vuole sottoscrivere un abbonamento SSC Napoli per la stagione 2014-15 può richiedere l’emissione del Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card valido per le 19 gare casalinghe di campionato.

Maggiori informazioni disponibili nella sezione del sito dedicata al “Voucher Elettronico

ACQUISTO DELL’ABBONAMENTO

L’abbonamento potrà essere acquistato presso i Punti Plus e le Ricevitorie Abilitate.

Sono attive 1.100 ricevitorie in tutta Italia; la lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito www.listicket.com.

Prima di presentarsi presso una Ricevitoria Abilitata per la sottoscrizione dell’Abbonamento sarà necessario che il richiedente stampi preventivamente il Modulo di Richiesta (Anagrafica) dal sito sscnapoli.it oppure dal sito Lis Ticket e porti con se la seguente documentazione:

  • Modulo di Richiesta (Anagrafica) 2014-15 debitamente compilata e sottoscritta, che si può scaricare nella sezione dedicata “Campagna Abbonamenti”;
  • Tessera del Tifoso Club Azzurro Card oppure Fidelity Card SSCN Fan Away;
  • tagliando segnaposto nominativo della stagione 2013-14, o fotocopia dello stesso o abbonamento provvisorio 2013-14 oppure Voucher Elettronico della stagione 2013-14;
  • Fotocopia del documento d’identità (da consegnare).

Il Botteghino n.6 dello stadio San Paolo (dal martedi al giovedi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00) sarà operativo solo per gli abbonamenti sottoscritti contestualmente al finanziamento.

Anche quest’anno sarà possibile acquistare l’abbonamento ed esercitare il diritto di prelazione attraverso il sito internet di LIS TICKET/ LOTTOMATICA, www.listicket.com.
Le modalità di acquisto online potranno essere consultate direttamente sul sito www.listicket.com

FINANZIAMENTO

La SSC Napoli informa che anche quest’anno la campagna abbonamenti del Napoli è arricchita da una preziosa attività: l’abbonamento può essere finanziato in 12 comode rate, grazie all’iniziativa realizzata in collaborazione con Deutsche Bank Easy.

Deutsche Bank Easy è la nuova banca leggera di Deutsche Bank che offre soluzioni accessibili per le esigenze finanziare di base. Si propone di offrire un servizio a tutti i tifosi, soprattutto ai gruppi familiari, che desiderano sottoscrivere uno o più abbonamenti, portando le proprie famiglie allo stadio.

DOCUMENTI NECESSARI PER LA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO:

  • Valido documento di riconoscimento (patente, carta d’identità o passaporto in corso di validità);
    N.B.: per i soli abbonamenti “Curva” occorrono 2 documenti di riconoscimento
  • Codice Fiscale o Tessera Sanitaria entrambi plastificati (non sono ammesse copie cartacee scaricate da internet);
  • Ultima busta paga se lavoratore DIPENDENTE;
  • Modello UNICO 2013 con ricevuta di presentazione all’Agenzia delle Entrate o ricevuta pagamento F24 se autonomo;
  • CUD 2014 e “Comunicazione Mensile al Pensionato” del mese in corso (ex cedolino pensione) per i pensionati (da stampare dal sito INPS);
  • RID obbligatorio e coordinate IBAN (codice di 27 caratteri alfanumerici rilasciato dalla propria banca)

TUTTI dovranno presentare la documentazione base necessaria prevista alla sottoscrizione dell’Abbonamento insieme alla propria Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o “SSCN Fan Away”

In caso di sottoscrizione di Voucher Elettronico alle 19 partite casalinghe della SSC Napoli per la stagione 2014-15 non è necessario presentare la Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” o la Fidelity Card “SSC Fan Away”.

L’accesso al finanziamento sarà disponibile a partire dal 24 Luglio, esclusivamente presso il botteghino N.6 dello Stadio San Paolo (dal martedi al giovedi dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 14. 00 alle 16.00) dove saranno disponibili per essere visionati prima dell’adesione anche i fogli informativi e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori forniti da Deutsche Bank Easy in adempimento alla normativa in tema di trasparenza.

Maggiori informazioni e dettagli possono essere consultate visitando il sito 
http://www.dbeasy.it/

PREZZI DELL’ABBONAMENTO ALLA STAGIONE 2014-2015

La SSC Napoli è lieta di annunciare che il costo degli abbonamenti per la prossima stagione non subirà aumenti.

Inoltre l’agevolazione del prezzo “ridotto” sarà valida, oltre che per le donne e gli under 14 anche per gli Over 65.

Fonte: SSC Napoli

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui