NEWS

Stefano Antonelli (ds Bari): “Radosevic è un giocatore importante, può essere un’idea per il Bari”

Il direttore sportivo del Bari Stefano Antonelli è intervenuto in esclusiva ai microfoni di NapoliSoccer.net parlando dell’interessamento del club pugliese per Josip Radosevic, centrocampista croato del Napoli classe ’94: 

  Benvenuto ai nostri microfoni direttore, cosa c’è di vero in questa trattativa?
“Al momento è una chiacchiera, ma poi può diventare qualcosa in più di un semplice pensiero. E’ un giocatore importante – ha dichiarato Antonelli a NapoliSoccer.net – che potrebbe diventare una soluzione utile al centrocampo del Bari”.

Avete già sentito il Napoli o l’entourage del giocatore?
“Al momento io non ho sentito nessuno né l’agente del giocatore, né tantomeno il Napoli. Ho un solo collaboratore, che non credo abbia sentito qualcuno. Radosevic adesso è una chiacchiera , che potrebbe diventare tra qualche giorno idea. E’ una delle possibilità che vagliamo, è un giocatore che ricopre quel ruolo ed ha quelle determinate caratteristiche che possono fare al caso nostro. E’ un giocatore che ci interessa, ma al momento non ci siamo fatti vivi con il Napoli ”.

Altre novità sul mercato del Bari?
“Al momento abbiamo fatto abbastanza, è giunto il momento di fermarci e stare un attimo  più tranquilli. Aspettiamo quello che faranno gli altri e poi vedremo se muoverci ancora oppure no. Che campionato faremo? Basta con queste domanda me la stanno facendo un pò tutti”.

Direttore grazie per la disponibilità, è stato un piacere averla ospite ai nostri microfoni.
“Grazie a te, ma il piacere è stato tutto mio. E’ sempre piacevole parlare di mercato e non solo, con voi di NapoliSoccer.net. Grazie ancora ed un saluto a tutti i vostri lettori”.

Fonte: NapoliSoccer.NET

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui