RUBRICHE

Gazzetta, Napoli-United molto vicini. Fellaini, si limano i dettagli

Quella tra Manchester e Napoli è ormai una linea bollente. Contatti continui, quasi quotidiano, con gli azzurri che non mollano di un centimetro la pista che conduce a Marouane Fellaini. Accelerata nelle ultime ore: il d.s. azzurro Riccardo Bigon sta infatti definendo con il Manchester United i dettagli da sottoporre al presidente Aurelio De Laurentiis.

LE CIFRE — Dopo l’apertura del Manchester United al trasferimento con la formula del prestito, i due club hanno cominciato a limare i dettagli dell’operazione. Il centrocampista belga dovrebbe così arrivare a Napoli con la formula del prestito oneroso: il Manchester United ha chiesto 4,5 milioni di euro per poi stabilire il diritto di riscatto. Nella conferenza stampa di vigilia dell’amichevole con il Barcellona, il tecnico Rafa Benitez ha confermato – ancora una volta – la trattativa sottolineando: “Riccardo ha parlato con gli agenti, noi siamo informati dal Manchester United: adesso aspettiamo, non dipende più da noi”.

L’INGAGGIO — De Laurentiis vorrebbe arrivare fino a 2 milioni, così come farebbe per lo stipendio del giocatore che è di 4 milioni: l’altra metà sarebbe a carico dello United. Il discorso va avanti e le parti sembrano abbastanza decise ad arrivare in fondo. Benitez vorrebbe il centrocampista in tempo utile per poterlo schierare nel preliminare di Champions League. Il Napoli attende fiducioso.

Gazzetta.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui