De Laurentiis a colazione con Bartomeu prima della sfida di stasera

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in attesa della gara amichevole che stasera si disputerà tra Napoli e Barcellona a Ginevra, si concede una colazione col presidente dei blaugrana e pubblica la foto su twitter

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui