Cavani: “Partita speciale contro gli azzurri, ricordo ogni momento trascorso lì. Napoli città fantastica!”

Edinson Cavani ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del Psg, in merito alla sfida che lo catapulterà di nuovo al San Paolo tra Psg e Napoli.

Edinson, ritroverai Napoli ed i suoi  lunedì… “Infatti! Sarà una partita molto speciale per me, di fronte al Napoli. Ovviamente sentirò una grande emozione quando entreremo in campo. Sono molto felice di giocare in questo stadio, e ritrovare persone che mi hanno sostenuto, dato forza a questa squadra e alla maglia che indossavo. E ‘una partita dal sapore molto speciale. Sono molto felice! “

Hai trascorso tre anni a Napoli … c’è una cosa che ricordi in particolare? “Napoli è una città fantastica. Ogni giorno trascorso è particolare, diverso da quello precedente. C’è lì un ritmo di vita molto speciale. Ho molti dolci ricordi, momenti speciali vissuti che mi hanno segnato per sempre. Mi ricorderò sempre di questo periodo della mia vita trascorsa a Napoli. Non solo un attimo, ma in tutti questi anni. “

Che partita ti aspetti lunedì? “Sarà una partita tra due grandi squadre che hanno grandi giocatori nei loro ranghi. Ci saranno tanti giocatori di altissimo livello, molti dei quali hanno partecipato alla Coppa del Mondo. Daremo il meglio di noi stessi e faremo di tutto per vincere. Per entrambe le squadre, sarà un test in vista della stagione. Questa è l’occasione per mostrare il nostro livello. Questo sarà anche una grande opportunità per gli appassionati di tornare allo stadio, godetevi lo spettacolo! “

Commenti

Questo articolo è stato letto 309 volte