ALTRI SPORT & VARIE

Basket – Givova Napoli, domani il raduno all’ hotel “gli dei”

Domani 18 Agosto, alle ore 18:30, la Givova Napoli Basket si radunerà ufficialmente presso l’Hotel ‘Gli Dei’, prestigioso complesso immerso nel verde e nella tranquillità dei Campi Flegrei, con l’incantevole vista del Golfo di Pozzuoli e Napoli. Sarà la prima occasione per la squadra al completo di incontrare i media.

Il 19 agosto, dopo aver sostenuto le rituali visite mediche, la squadra si trasferirà nel ritiro di Ariano Irpino, dove sosterrà la preparazione sino al 26 Agosto.

Questi i convocati per il ritiro:
Valerio Spinelli
Andrea Traini
Jarrius Jackson
Matteo Malaventura
Gabriele Ganeto
De’Mon Brooks
Marco Allegretti
David Brkic
Emanuele Traballesi
Mariano Esposito

Si aggregano alla prima squadra:
Gabriele Pignalosa
Domenico Izzo
Francesco Viscusi – Società Jumbo Basket Formia
Pierluigi Fiorini – Società Pick&Roll9 Pozzuoli
Crescenzo Testa – Società Virtus Pozzuoli
Lorenzo Perrella – Società Collana Basket

Nika Metreveli raggiungerà la squadra al termine dell’impegno con la sua Nazionale che disputerà le qualificazioni per gli Europei 2015.

Staff Tecnico:
Allenatore: Marco Calvani
Vice Allenatore: Riccardo Esposito Massimo
Assistente Allenatore: Stefano Scotto di Luzio
Preparatore Atletico: Aldo Chiari
Fisioterapista: Fabio Esposito
Massaggiatore: Mauro Serpico
Dottore: Giovanni D’Alicandro

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!