L’ attaccante dell’ Athletic Bilbao Iker Muniain ha rilasciato alcune dichiarazioni, in conferenza stampa, sul prossimo match contro il Napoli valido per l’ andata dei preliminari di Champions: “C’è grande impazienza per la gara che si giocherà a Napoli, affronteremo una squadra d’ esperienza ed ottimo livello, attraverso i video che abbiamo visto è evidente che il Napoli ha dei grandi giocatori bravi in contropiede, noi faremo la nostra partita a Napoli ma comunque speriamo di arrivare a giocarci la qualificazione in casa, al San Mames … Il nostro vantaggio è proprio quello di giocare la partita in casa, è al ritorno infatti che si deciderà la qualificazione”