PIANETA CALCIO

Juve, festa del gol a Villar Perosa: 6-1, Tevez c’è

La sfida bianconera in famiglia termina con un’invasione di campo che fissa il risultato a metà della ripresa. Il primo tempo si era concluso sul 5-1 con due reti dell’Apache e i gol di Lichtsteiner, Vitale e Pereyra

E’ Carlos Tevez il più in palla nella partita in famiglia di Villar Perosa, terminata con un’invasione di campo a metà secondo tempo sul risultato di 6-1 per la Juve A.
Il primo tempo stabilisce le gerarchie – già chiare leggendo i nomi delle due formazioni – anche nel risultato: i primi 45′ si chiudono infatti sul punteggio di 5-1. E’ l’Apache a rompere il ghiaccio, ma la pronta risposta di Roussos obbliga i titolari a pigiare sull’acceleratore, per evitare figuracce. Allora seguono una seconda rete di Tevez, rapido nel tap-in su una traversa colpita da Llorente, e poi le reti di Lichtsteiner (collaudatissima l’intesa con Pirlo), Pereyra e Vitale.
Nella ripresa, Buenacasa aumenta il passivo della Juve B, che viene “salvata” da un’invasione di campo che pone fine al match.

Allegri a fine partita ha commentato soddisfatto: “E’ stato un buon allenamento, i ragazzi hanno interpretato la partita nel migliore dei modi: è stata una festa, una bella giornata. Mi hanno fatto piacere i tanti tifosi che sono venuti a vederci”. Sul campionato: “Le concorrenti si sono rinforzate, così come ha fatto la Juventus, sarà difficile vincere per la quarta volta”. La risposta ai tifosi preoccupati per Vidal, con la borsa del ghiaccio: “Non so se sarà titolare alla prima, ma da domani sarà ancora con la squadra, così come Romulo”.

JUVENTUS A – JUVENTUS B 6-1
marcatori: Tevez, Roussos (JB), Tevez, Lichtsteiner, Pereyra, Vitale, Buenacasa.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui