ALTRI SPORT & VARIE

Givova Napoli Basket: “La Tua Voce al nostro Fianco”, al via la campagna abbonamenti 2014/15

“La Tua Voce al nostro Fianco”. Sviluppata dall’agenzia ‘Kidea’, parte la nuova campagna abbonamenti della Givova Napoli Basket per il campionato di A2 Gold 2014-15. Numerose agevolazioni per i tifosi. Con la modalità ‘Family’ i genitori, acquistando due abbonamenti a prezzo intero, potranno usufruire di una riduzione del 50% per l’acquisto degli abbonamenti dei figli. Per tutti gli studenti universitari mostrando tesserino o libretto, sarà concessa una riduzione del 30%. Saranno inoltre previste agevolazioni particolari per gli iscritti ai maggiori CRAL e uno sconto, nella misura del 25%, riservata agli Over-65.
Questi i Prezzi Abbonamenti
• CURVA 100 Euro (6,67 Euro di media a gara)
• TRIBUNA CENTRALE 200 Euro (13,33 Euro di media a gara)
• PARTERRE 330 Euro (22,00 Euro di media a gara)
Tutte le riduzioni sono da applicare esclusivamente ai settori di Tribuna e Parterre. Gli Under 10 hanno ingresso gratuito.
I primi 500 tifosi che sottoscriveranno il nuovo abbonamento riceveranno in omaggio un gadget firmato ‘Givova’. Gli abbonati dello scorso anno, rinnovando la tessera anche per questa stagione, riceveranno in omaggio, oltre al gadget Givova, anche due biglietti per la prima gara di campionato contro la FMC Ferentino.
A partire da domani, 28 Agosto, sarà dunque possibile sottoscrivere gli abbonamenti per assistere alle gare interne della Givova Napoli Basket presso il botteghino del PalaBarbuto nei seguenti orari:
Lunedì – Venerdì 10:00-13:00 ; 16:00-19:00
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail all’indirizzo: segreteria@napolibasket.com o contattare lo staff attraverso la pagina ufficiale di Facebook.

Napoli, 27.08.2014         Ufficio Stampa Givova Napoli Basket

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui