Sempre più in Blues il futuro di Cesar Azpilicueta. Il terzino spagnolo ha infatti firmato un nuovo contratto che lo legherà al Chelsea per altri 5 anni. Ecco la nota ufficiale del club londinese: “Il Chelsea Football Club è lieto di annunciare che Cesar Azpilicueta ha oggi firmato un nuovo contratto della durata di cinque anni”. Il difensore si è unito ai Blues dal Marsiglia nell’agosto 2012 e ha collezionato finora 95 presenze con il club, andando a segno una volta, nella partita di Capital One Cup della scorsa stagione contro l’Arsenal.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui