L’agente di Goran Pandev, passato al Galatasaray (nella foto con la nuova maglia), se la prende con Benitez: «Il suo arrivo al posto di Mazzarri ha penalizzato Pandev, che è finito ai margini e ha giocato un po’ sottotono — dice Carlo Pallavicino —. Il tecnico spagnolo non è idoneo al campionato italiano: è un fine tecnico, ma non sa dare alla squadra anima e spirito di gruppo».
La Gazzetta dello Sport