Mollichelli: “Il Napoli non deve snobbare l’ Europa League”

E’ ingiusto che il Napoli snobbi l’Europa League“. Così Adolfo Mollichelli ai microfoni di Radio Club 91 (nel corso di 91° Minuto condotto da Roberto Esse)  invita gli Azzurri a “impegnarsi e dare il massimo per cercare di vincere, come ai tempi in cui le Coppe Europee erano una cosa seria e ce n’erano tre”. E difende Higuain: “Il suo viaggio internazionale in Germania per la partita della Nazionale, finita 4 a 2 per l’Albiceleste, non va biasimato”. 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui