La nuova Italia è partita nel migliore dei modi. Gli Azzurri hanno ben impressionato contro l’Olanda, giunta terza al recente Mondiale brasiliano, vincendo 2-0. Il primo marcatore dell’era Conte è il napoletano Ciro Immobile e, per celebrare la sua prestazione ed il suo gol, Calciomercato.it ha intervistato suo padre: “Ieri sera ero allo stadio e vederlo segnare con la maglia della Nazionale è stato davvero un grande orgoglio – ha dichiarato Antonio Immobile ai nostri microfoni – Credo che questa Italia abbia fatto molto bene alla prima uscita, vedremo se riuscirà a confermarsi in futuro. Conte avrebbe voluto riportarlo alla Juventus? Sì, mi sembra che questa fosse la sua intenzione…“. E invece Ciro Immobile è emigrato in Germania per vestire la maglia del Borussia Dortmund: “E’ normale che mi sarebbe piaciuto che mio figlio fosse rimasto in Italia, ma adesso gioca per un grande club e la cosa mi fa ancora più piacere” conclude Antonio Immobile.
fonte – Calciomercato.it.



