Antonio Immobile: “Orgoglioso per il gol di Ciro in Nazionale”

 La nuova Italia è partita nel migliore dei modi. Gli Azzurri hanno ben impressionato contro l’Olanda, giunta terza al recente Mondiale brasiliano, vincendo 2-0. Il primo marcatore dell’era Conte è  il napoletano Ciro Immobile e, per celebrare la sua prestazione ed il suo gol, Calciomercato.it ha intervistato suo padre: “Ieri  sera ero allo stadio e vederlo segnare con la maglia della Nazionale è stato davvero un grande orgoglio – ha dichiarato Antonio Immobile ai  nostri microfoni – Credo che questa Italia abbia fatto molto bene alla  prima uscita, vedremo se riuscirà a confermarsi in futuro. Conte avrebbe  voluto riportarlo alla Juventus? Sì, mi sembra che questa fosse la sua  intenzione…“. E invece Ciro Immobile è emigrato in Germania per  vestire la maglia del Borussia Dortmund: “E’ normale che mi sarebbe  piaciuto che mio figlio fosse rimasto in Italia, ma adesso gioca per un  grande club e la cosa mi fa ancora più piacere” conclude Antonio  Immobile. 

fonte – Calciomercato.it.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui