Di Marzio: “Per il rinnovo di Benitez se ne parla a dicembre”

 Gianluca Di Marzio è intervenuto a Marte Sport Live rilasciando le seguenti dichiarazioni:  “Non è il caso di mettere in discussione un portiere come  Rafael anche se chiaramente Reina aveva un altro carisma. Per quanto riguarda il rinnovo di Benitez tutto dipenderà  da come proseguirà il campionato, dovrebbe esserci un incontro a dicembre” 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui