Pallotta: “Errori ci stanno, ma ora calmiamoci tutti”

James Pallotta

Il presidente della Roma James Pallotta ha parlato sul sito della Roma. Dopo la partita di domenica il numero uno giallorosso nello spogliatoio aveva detto ai suoi giocatori: “Orgoglioso di voi” –

Il Presidente giallorosso cerca di ammorbidire i toni post Juventus-Roma: “Il calcio va mille all’ora e possono capitare errori. La rivalità tra due grandi squadre durerà e farà bene al pallone italiano”. E promette: “La Roma lotterà per arrivare in alto”

“Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un pò. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non puo’ che essere un bene per il calcio italiano”.
Lo scrive, in un comunicato stampa pubblicato dalla Roma, il presidente del club giallorosso, James Pallotta, tornando sulle polemiche di domenica scorsa dopo la gara con la Juventus.
“Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra – ha proseguito Pallotta – amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi. Forza Roma!”

Fonte: SkySport

Commenti