Hamsik è guarito, in ritiro con la Slovacchia ma è in dubbio per il “derby” contro Albiol

MareK Hamsik ha risposto ieri alla convocazione della sua nazionale. Il capitano del Napoli, che aveva saltato la sfida con il Torino per la tonsillite, sta meglio e ha raggiunto, sia pure con un giorno di ritardo, i compagni nel ritiro della Slovacchia in vista delle due sfide contro Spagna e Bielorussia, entrambe valide per le qualificazioni agli Europei. Il centrocampista azzurro resta però in dubbio almeno per il “derby” di domani sera, contro il compagno Raul Albiol.

La Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui