MareK Hamsik ha risposto ieri alla convocazione della sua nazionale. Il capitano del Napoli, che aveva saltato la sfida con il Torino per la tonsillite, sta meglio e ha raggiunto, sia pure con un giorno di ritardo, i compagni nel ritiro della Slovacchia in vista delle due sfide contro Spagna e Bielorussia, entrambe valide per le qualificazioni agli Europei. Il centrocampista azzurro resta però in dubbio almeno per il “derby” di domani sera, contro il compagno Raul Albiol.
La Repubblica