Verona, Mandorlini: “Andiamo sotto troppo spesso, così vincere diventa difficile”

Il tecnico degli scaligeri invita i suoi a fare più attenzione in fase difensiva: “Il nostro problema non sono i pochi gol realizzati. Prima o poi riusciamo a segnare, ma quando devi sempre rincorrere diventa dura. Con Toni è tutto ok, normale turn-over”

Fonte: Repubblica

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui