NEWS

Del Genio: “Il Napoli è forte e quando gioca da Napoli non ce n’è per nessuno”

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Del Genio ha parlato della vittoria sulla Roma, del momento positivo del Napoli e delle prossime due sfide, ossia quella con lo Young Boys e la Fiorentina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di 100x100Napoli: “Il Napoli è forte ed ha battuto la Roma, quando gioca da Napoli le avversarie devono solo cercare di limitare i danni e la Roma non ci è riuscita“.

Al Napoli serve continuità.

Le ultime prestazioni a cui abbiamo assistito dicono che la continuità c’è, vedi la gara contro l’Atalanta, il Verona e anche il Torino. E’ mancata solo un po’ di fortuna ad inizio stagione, ora deve fare solo una grande stagione per giocare la Champions l’anno prossimo. Mentre per la corsa scudetto deve solo sperare in un crollo di Roma e Juventus. La classifica poteva essere migliore, la struttura e la qualità sono importanti e in più abbiamo un grande allenatore. Per Benitez parlano le statistiche come dico nel mio editoriale , lo spagnolo ha un gioco moderno e crea molto più degli avversari. In più hanno sbagliato anche i campioni tipo Callejon e Higuain ed ora il Napoli si sarebbe trovato più in alto in classifica. La Roma e la Juventus sono forti ma le altre sono inferiori al Napoli. La Fiorentina mi piace ma anche loro hanno avuti vari infortuni”.

Giovedì c’è lo Young Boys, ci sarà turn over?

E’ necessario per giocatori come Higuain e Callejon ma anche per i centrocampisti che sono molto utilizzati. Con Zuniga infortunato dobbiamo vedere cosa si inventa Benitez”.

fonte -100x100Napoli

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui
avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!