Maria Mazza: “Napoli, che goduria!”

Maria Mazza, nota showgirl ed attrice, scrive su “NapoliMagazine.Com”: “Cari amici di “Napoli Magazine”, negli occhi e nel cuore abbiamo ancora la grandissima vittoria del nostro Napoli contro la Roma. Un 2-0 secco, convincente e concreto, che ha galvanizzato l’ambiente e caricato di speranze la squadra. Sono stati tre punti meritatissimi. Benitez è un allenatore che conosce bene l’importanza di fare risultato sia in Italia che all’estero e il suo palmares ispira fiducia. E’ un momento chiave della stagione. Si può e si deve pensare in grande. Il terzo posto, anche alla luce delle prestazioni poco brillanti delle nostre avversarie, non è una chimera. E’ l’obiettivo da consolidare, senza se e senza ma, avendo la consapevolezza di poter fare di più in caso di ulteriori passi falsi dei giallorossi. Dallo straordinario gol in sforbiciata di Gonzalo Higuain alla freddezza sotto rete di Josè Maria Callejon, il Napoli deve ripartire, carico di certezze. Contro la Fiorentina ci attende una sfida delicata, da non sottovalutare. Ho ascoltato le parole di Walter Gargano in conferenza, la sua grinta in campo è ciò che piace a chi ha a cuore il Napoli. Le chiacchiere sono il contorno essenziale che danno linfa al mondo del calcio, ma è nei 90 minuti che bisogna costruire i successi che valgono una stagione intera. Forza Azzurri!”.

 

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui