TONI IAVARONE, resp. di ToniIavarone.it, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE”, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 16.00, su Radio Punto Zero, con Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo in conduzione, per il consueto punto sugli azzurri. Ecco quanto ha affermato: “Questo Napoli ci piace perché ha carattere, perché ha ritrovato la gioia di giocare e la forma psicofisica giusta. Purtroppo l’infortunio ad Insigne turba tutti e non ci voleva proprio in questo momento magico sia per il giocatore che per la squadra. Resta il rammarico per i punti persi per strada, anche se sono del parere che non bisogna guardare troppo al passato. Callejon è un po’ sottotono perché gioca tanto e, prima o poi, la paga. Chi si sta dimostrando davvero molto utile è David Lopez, quella diga davanti alla difesa che mancava. Hamsik forse sta facendo un lavoro oscuro, di grande sacrificio, molto utile alla squadra e poco per se stesso, ma io lo farei giocare sempre. Sono sempre stato abituato a guardare momento dopo momento e così come non bisogna eccedere quando le cose vanno male, altrettanto non si deve fare qualche le cose vanno meglio, quello che conta è il temperamento che sta venendo fuori alla grande in casa Napoli. Sono sempre più sicuro che gli azzurri possano centrare facilmente il terzo posto e chissà, se dovessero trovarsi spalla a spalla con la Roma potrebbe anche accadere qualcosa di più importante”.
Tilde Schiavone – Pianetazzurro.it