Basket -Givova Flor do Cafè Napoli/ Pall. Trieste, biglietto unico a 5 euro

La Givova Flor do Cafè Napoli Basket comunica che sono in vendita i biglietti per la partita contro la Pallacanestro Trieste, in programma domenica 16 novembre alle ore 18:00 al PalaBarbuto. Per l’incontro, valido per l’8a giornata del campionato A2 Gold, la società partenopea ha predisposto nuovamente un biglietto unico al costo di € 5,00 valido per le Curve e le Tribune. I posti in parterre non saranno in vendita. Sarà possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita GO2 all’interno del PalaBarbuto (lato Med), domani 15 novembre dalle ore 9:30 alle 12:30.
I biglietti saranno inoltre disponibili direttamente domenica 16 novembre al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle ore 16:00. Per i bambini al di sotto dei 10 anni l’ingresso al PalaBarbuto per assistere alla gara resta a titolo gratuito. Agli abbonati sarà invece offerto un biglietto omaggio. Per il ritiro del biglietto sarà sufficiente presentare l’abbonamento al PalaBarbuto, in una delle fasce orarie indicate, oppure direttamente al botteghino il giorno della gara.
Si rende inoltre noto che domani, sabato 15 novembre, alle ore 10:30, alla vigilia della gara contro la Pallacanestro Trieste, valida per l’ottava giornata del campionato A2 Gold, coach Marco Calvani incontrerà i media al PalaBarbuto.

Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket

Tilde Schiavone – Pianetazzurro.it
Commenti

Questo articolo è stato letto 500 volte

avatar

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!