Ghoulam: “Partita difficile, contenti del pareggio raggiunto alla fine. Terzo posto? Dobbiamo lavorare…”

Ghoulam ai microfoni di SkySport nell’immediato post partita di Sampdoria-Napoli, terminata 1-1: “E’ stata una partita difficile, perché siamo andati sotto e rimasti in inferiorità. Contenti per il gol all’ultimo minuto e per aver acciuffato il pareggio ma non abbiamo giocato una grande gara. Merito della Samp certo, sono a un solo punto da noi. Ma dobbiamo fare meglio, anche se giochiamo ogni 3/4 giorni, dobbiamo mostrare più intensità. Obiettivo terzo posto? Possiamo puntare a qualcosa in più, lo sappiamo, ma bisogna vincerle tutte anche in casa e contro le piccole. Spesso siamo mancati in questo, dobbiamo lavorare di più per riuscirci. Il mio ruolo? Esterno, ma gioco dove c’è bisogno”.

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui