Pistocchi: ” Il valzer delle panchine porterà Fonseca al Napoli”

Il noto  giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi, è stato interpellato in merito al probabile valzer delle panchine in vista della prossima stagione calcistica. Ebbene, secondo le sue tesi, l’attuale allenatore portoghese della Roma Paulo Fonseca sarà il prossimo tecnico sulla panchina azzurra. Infatti nella sua intervista ha dichiarato quanto segue:

“Se dovessi scommettere un euro sul nuovo allenatore che sostituirà Gattuso,  lo punterei su Fonseca: ne sono quasi sicuro, viceversa  l’ex allenatore juventino Massimiliano Allegri,  potrebbe sedere sulla panchina della Roma”

Del resto la capitale è una città molto gradita anche alla compagna del tecnico livornese Ambra Angiolini, ha continuato il giornalista, famoso per la sua moviola. Pistocchi ha poi detto la sua, anche su Maurizio Sarri, il quale sarebbe intenzionato a tornare in Premier League, perché cercato dal Tottenham che deve rimpiazzare l’esonerato Morinho. Ovviamente si tratta di notizie assolutamente non ufficiali ma non irrealistiche. Fonseca già qualche mese fa era stato accostato al Napoli.

Commenti