COMUNICATI

Furio Valcareggi: “Il Napoli aveva pensato a Giaccherini per sostituire Insigne, ma so che ha preso Gabbiadini”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Furio Valcareggi, agente tra gli altri di Giaccherini

So che Gabbiadini è ormai un calciatore del Napoli. Giaccherini poteva essere una soluzione, ne abbiamo parlato col Napoli, c’è stato un interessamento subito dopo l’infortunio di Insigne perché credo che sia il sostituto ideale di Lorenzo. Ho parlato con Bigon come faccio spesso, abbiamo discusso del prestito di sei mesi, di eventuali bonus legati alla Champions, ma non se n’è fatto più nulla. Sembrava che quello di Giaccherini fosse un infortunio di poco conto ed invece ha una frattura sulla tibia ed ha quindi perso due mesi, ma da domani tornerà ad allenarsi col gruppo. Resterà quindi al Sunderland rispettando il contratto anche perché soluzioni di prestito non ci interessano.

Non so se il Napoli prenderà anche un terzino. Ieri c’è stato un grande summit a Firenze ed è venuta fuori questa voce, non vi dirò mai da chi, relativa a Gabbiadini ed ecco perché so che a gennaio giocherà nel Napoli”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui