ALTRI SPORT & VARIE

Domenica 14 Agnano elegge la regina del trotto. Gnomi e fate nel villaggio di Natale

Nella ricca domenica prenatalizia Agnano trotto regala emozioni e grandi corse. A cominciare dalla riuscita edizione del gran premio Royal Mares, l’unica corsa internazionale per sole femmine, con 13 trottatrici al via nella 5^ corsa in palinsesto alle ore 16 (trofeo Allevamento Garigliano, gruppo 2, € 45.100,00 metri 1600): 1.Per Amore Gual (R. Vecchione), 2.Rodeo Drive Ok (P. Gubellini), 3.Linda Di Casei (A. Gocciadoro), 4.Tast Of Bourbon (J.P. Dubois), 5.Orsia (G. Minnucci), 6.Oudry Dei Veltri (G,. Ruocco), 7.Ogill Rum (G. Battistini), 8.Olona Ok (V.P. Dell’Annunziata), 9.Rosemary Gar (M. Minopoli jr), 10.Piccolarobytor (A. Di Nardo), 11.Ragusa Jet (G. Di Nardo), 12.Osiride D’Or (R. Gallucci), 13.Promavera As (D. Cangiano).
Nel pomeriggio si disputeranno anche la finale del palio dei proprietari, tris straordinaria (7^ corsa ore 17) per cavalli di 4 anni ed oltre, € 36.300,00 partenza con i nastri sulla distanza dei 2060/2100 metri e le finali “best of Agnano” con al via i migliori cavalli locali di tre, quattro anni ed anziani (regolamento e partenti su www.ippodromoagnano.it).
Le telecamere di Uniresat canale 220 del bouquet Sky Sport seguiranno in diretta il pomeriggio di corse, con collegamenti da Agnano trotto con gli studi di Roma per pronostici, commenti ed interviste ai vincitori, e dalle ore 13 l’assegnazione dei trofei Agnano Awards 2014 che eleggerà i migliori dell’anno della pista di Napoli, votati da giornalisti e rappresentanti del trotto campano: proprietario, allevatore, allenatore, guidatore, gentleman oltre all’emozione dell’anno vissuta grazie ad una corsa o ad un personaggio.
La lunga domenica all’ippodromo prenderà il via alle ore 12 con ingresso gratuito al parco: stand espositivi di gastronomia, artigianato artistico per idee regalo ed il magico villaggio natalizio di elfi, fate, gnomi e folletti in uno spettacolo fiabesco per grandi e piccini. Racconti, musiche e balli in un’atmosfera animata da tanti personaggi della compagnia teatrale I Guardiani dell’Oca (euro 5 adulti e bambini prevendita https://www.eventbrite.it/e/biglietti-grande-villaggio-di-elfi-fate-gnomi-e-folletti-14893635264. La sfilata di gnomi precederà l’entrata in pista delle cavalle partecipanti al gran premio. E ancora gli zampognari, l’ufficio postale di babbo natale dove  imbucare le letterine di tutti i bambini e nel parco stand espositivi di artigianato artistico per idee regalo e punti di ristoro.

Ufficio Stampa│Comunicazione│Pubblicità

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui