Chiariello: ” Finalmente De Laurentiis ha fatto sentire la sua voce, quanto visto a Milano si chiama sfascismo”

Il giornalista Umberto Chiariello rilascia attraverso il suo profilo Facebook le seguenti dichiarazioni: «Aurelio De Laurentiis ai calciatori: “Fino ad ora siete stati di­su­ni­ti den­tro il campo ed uniti sol­tan­to fuori. Ades­so siete sotto la mia lente di in­gran­di­men­to, NON FARÒ SCONTI A NESSUNO. Mi aspet­to gran­di cose da voi, do­ve­te di­mo­stra­re di es­se­re dei cam­pio­ni. Fino ad ora ab­bia­mo scher­za­to, ades­so la con­cen­tra­zio­ne dovrà es­se­re sem­pre mas­si­ma. Tra me e voi c’è un PATTO D’ONORE”.
Finalmente, Presidente!
Domenica sera a Campania Sport Le avevo chiesto di far sentire la sua voce, sono stato accontentato. Ma non sono né piagnone né criatura, non si preoccupi. Solo un tifoso consapevole e preoccupato.  Quello che si è visto in campo a Milano è un sistema di gioco che lascia basiti: si chiama “SFASCISMO”. Dove non funziona niente. Ora vogliamo orgoglio e impegno, applicazione feroce e concentrazione. La Juve l’abbiamo già battuta e la ribatteremo.  Non siamo a Pechino, quando dei volgari banditi ci scipparono. Negli Stati Arabi il furto è colpito duramente. C’è speranza.»

Tilde Schiavone – Pianetazzurro.it

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui