COPERTINAINTERVISTE

Cesena, Di Carlo: “Servirà coraggio contro questo Napoli, stimo Benitez. Dobbiamo lottare per cambiare rotta”

dicarlo

L’allenatore del Cesena, Mimmo Di Carlo, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa in vista del match di domani pomeriggio contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Nella sosta abbiamo fatto un buon lavoro, si è lavorato sul fisico e sulla mente dei ragazzi. Siamo fortemente motivati a fare bene, ci vorrà coraggio contro questo Napoli. I ragazzi stanno assimilando le nuovo metodologie. Domani vorrei vedere gioco e pressing alto. Se non giochiamo da squadra non possiamo ambire ai nostri traguardi.
Stiamo migliorando giorno dopo giorno. Vorrei un Cesena dinamico e con personalità nelle prossime gare. Le risposte dei ragazzi sono positive, dobbiamo avere la convinzione di poter battere i nostri avversari. Il tempo per recuperare c’è, con determinazione e voglia di fare possiamo farcela.
Benitez ha dato una mentalità europea al Napoli. Lo stimo come persona ed allenatore.
Il singolo giocatore non fa la differenza, dobbiamo avere una nuova mentalità di squadra. Hugo Almeyda lo vedo in netta crescita. Luca Valza fa parte della rosa della prima squadra. Non ho pregiudizi. Non possiamo fare calcoli, dobbiamo lottare per cambiare la rotta. Vorrei assaporare il gusto della vittoria.”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui