totti (1)

Francesco Totti, autore della doppietta che ha consentito alla Roma, sotto di 2 goal di agguantare il pareggio nel derby, ha rilasciato a fine gara alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset: “Non abbiamo cominciato la partita nel migliore dei modi, la Lazio è riuscita a metterci in difficoltà ma per fortuna abbiamo raggiunto il pareggio e per come si era messa la partita direi che non abbiamo perso due punti ma ne abbiamo guadagnato uno. Stasera noi tiferemo Napoli!”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui