LE ALTRE DI A

Inter, Osvaldo sparito da due giorni: messo fuori rosa

MILANO – Detto e fatto: l’Inter sospende Daniel Pablo Osvaldo. Il motivo non fa una piega: il giocatore senza avvisare e quindi senza consenso del club è sparito per 48 ore. Una scelta, quella fatta dal calciatore, che ha allargato la crepa già esistente tra la società e il tesserato. Un frattura che arriva da lontano, dalla partita contro la Juventus a Torino, dove Osvaldo ha prima litigato con Icardi e poi in modo furibondo con Roberto Mancini negli spogliatoi. Ora, per l’attaccante niente allenamenti e all’orizzonte ci potrebbe essere la risoluzione del contratto per giusta causa.

IRREPERIBILITA’ – Da due giorni l’Inter non aveva notizie del centravanti, che senza avvisare non si era presentato alla Pinetina per le sedute di allenamento. Poi il Tweet rivelatore. Una foto postata sul social network  dal un’amica dell’italo argentino e ritwittata dallo stesso dove si vedono il giocatore, la sua compagna, l’amica Jimena e un amico. Uno scatto che si riferisce all’ultimo fine settimana trascorso dal nerazzurro a Madrid.
 
ADDIO – Dopo la lite e l’ultimo colpo di testa tra Osvaldo e i nerazzurri non c’è più margine per ricomporre. I legali nerazzurri sono già al lavoro per dare il benservito al calciatore, che fino ad oggi – nonostante sapesse di non rientrare più nei piani del Mancio – ha rifiutato ogni destinazione sottolineando la volontà ad accettare solo un top club.

calcio

serie A
Inter
Protagonisti:
pablo daniel osvaldo
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui