Gabbiadini esulta sui social: “Felice per la vittoria e per il primo gol con la maglia azzurra!”

Manolo Gabbiadini esterna la sua enorme soddisfazione per il suo primo gol in maglia azzurra e per i tre punti conquistati dal Napoli. Di seguito la sua esultanza su Facebook:

Gabbiadini_Esultanza

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui