NEWS

Tacchinardi: “Il Napoli è in salute, Benitez ha un merito. C’è però un rammarico per lo scudetto…”

tacchinardi

Alessio Tacchinardi, ex calciatore ed attuale commentatore per Mediaset Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Pianetazzurro: “Il Napoli è in salute, continua a macinare sicurezza: dopo un inizio stentato, ora si trova lì vicino al secondo posto, e nessuno se lo aspettava. Anche io ho criticato Benitez all’inizio, il quale però ha sempre predicato calma ed equilibrio, ed ha dimostrato di avere ragione. Merito a Benitez, gli va dato atto.
Il Napoli che si era perso per strada, era una notizia pesantissima: oggi è tornato protagonista, ed è più forte mentalmente. Le critiche e le pressioni del momento, lo hanno reso più forte. 
Rammarico per lo Scudetto? Certo, il rammarico è grande. Per tutte le squadre ci sono momenti difficili, ma proprio in questi casi bisogna cercare di salvare la barca, invece il Napoli all’epoca non ci è riuscito. Questo Napoli ora però riesce a vincere anche le cosiddette partite sporche, adesso siamo in una fase in cui conta solo il risultato.” 

Giuseppe Di Marzo

 

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui