E’ un affranto Roberto Mancini quello che risponde alle domande di Antinelli ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto ha dichiarato l’allenatore nerazzurro dopo Napoli-Inter risolta al 93′ da un guizzo di Higuain:
“Non so che dire, non ho parole. Dopo aver fatto una buona partita, perdere così regalando un gol a 30 secondi dalla fine è assurdo. Siamo stati dei polli e basta. Kovacic? Avevo ancora un altro cambio da fare, la partita era finita ma poi è successo quello che è successo. Sono desolato per come è andata la partita, ma d’altra parte sono sollevato dalla prestazione dei miei perchè questa Inter è finalmente diventata una squadra. Sono contento per i giovani che ho inserito oggi: da Brozovic a Puscas fino a Santon che ha giocato una buona partita fino a quando ha retto fisicamente.”
Angelo Gallo