Gallo: “Mi sono arrivate delle conferme dall’ Arsenal … “

galloIl giornalista ed esperto di mercato estero Antonello Gallo ha scritto il seguente post su facebook: ‪”Arsenal‬,  arrivano più conferme che ‪‎Wenger‬ sia davvero deciso a prolungare il contratto a ‪Coquelin‬ per evitare che le voci sul ‪Napoli‬ divengano realtà”

Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui