ALTRI SPORT & VARIE

Napoli Calcio Femminile, derby col Centro Ester

russoDopo due battute d’arresto il Napoli Calcio Femminile cerca il riscatto domani. Nella quarta giornata di ritorno della serie B la formazione allenata da Alessandro Riccio giocherà fuori casa contro il Centro Ester, uno dei due derby stagionali. L’obiettivo è di tornare a fare risultato dopo un momento di appannamento, anche se sul piano del gioco la squadra ha sempre tenuto bene il campo, peccando forse solo per intensità. A disposizione ci sarà l’intera rosa con la sola eccezione del difensore Paola Di Marino, che ha però ripreso ad allenarsi col gruppo, e di Azzurra Massa, fermata da un problema muscolare.

“Dobbiamo assolutamente rimediare alla brutta prestazione di domenica scorsa – spiega Riccio -, soprattutto sul piano della concentrazione. Voglio un riscatto da parte della squadra, una reazione chiara da parte di tutto il gruppo, perché dobbiamo dimostrare che contro la Lazio è stato solo un incidente di percorso e ora c’è voglia di tornare sulla buona strada percorsa finora. È una partita da prendere con le molle, il Centro Ester lotta per la salvezza e non sarà facile riuscire a fare risultato, non dimentichiamo che è pur sempre un derby”.

Centro Ester-Napoli Calcio Femminile, valida per la quarta giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 8 febbraio, alle ore 14.30 allo stadio Barassi.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 7 febbraio 2015

Ufficio Stampa Napoli Carpisa Yamamay

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui