PIANETA CALCIO

Galliani: resto amico di Lotito. Baldissoni: ora si cambi

VIDEO. L’amministratore delegato del Milan si schiera dalla parte del consigliere federale. Il dirigente della Roma attacca: “Per noi niente di nuovo”. Della Valle: “La posizione del presidente della Lazio in Figc è ormai insostenibile”

La telefonata di Claudio Lotito al direttore generale dell’Ischia Pino Iodice, fa ancora discutere. La Serie A si divide. Il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni attacca: “La telefonata a noi non è servita per peggiorare l’idea che già avevamo del presidente della Lazio, e di certi metodi che vengono applicati nella gestione della Lega. Abbiamo un’idea diversa di come dovrebbe essere gestita la Serie A, la Lega in quanto tale, in quanto entità che deve essere separata dall’insieme delle singole squadre di calcio. Ora si cambi”. Sulla possibilità di un intervento della Procura federale: “Ci sono considerazioni molto pesanti nei confronti di altri tesserati ma anche della regolarità di un campionato. Non mi stupirei se aprissero un fascicolo e ci fosse un’indagine della Procura federale”.

Della Valle: “Lotito in Figc? Non più sostenibile”
– “La posizione di Claudio Lotito
in Federazione non è più sostenibile da parte della Fiorentina”. Il presidente onorario della Fiorentina, Andrea Della Valle, non le manda a dire al presidente della Lazio e commenta così il caso della telefonata.
La difesa di Tare – Il direttore sportivo della Lazio Ighli Tare difende il suo presidente: “Chi conosce Lotito, o almeno noi che lavoriamo con lui quotidianamente, sappiamo bene che il suo lavoro è dedicato a migliorare il mondo del calcio”.

Galliani: “Resto suo amico” – L’amministratore delegato del Milan, ha commentato cosi “Non ho voglia di commentare tutto. Mi sento di dire che sono e resto amico di Claudio
Lotito”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui