Marek Hamsik ha così parlato attraverso il suo sito ufficiale all’indomani della sconfitta del Napoli contro il Palermo: “Mi sono infortunato nei primi minuti della partita a Palermo, ho stretto i denti ma sono stato sostituito. Faremo domani nuovi controlli. Abbiamo fatto troppi errori, il Palermo ha giocato meglio. Ma adesso guardiamo avanti, alla partita in coppa”.
