PIANETA CALCIO

Parma, Manenti: “Oggi o domani arriveranno i soldi”

Il presidente della società emiliana dice ad una radio locale: “Ieri e oggi abbiamo verificato, oggi o domani i contanti. Ora andiamo avanti con l’operatività”. Alborghetti intanto si tira indietro: “Non so nulla. Il mio l’ho fatto”

“Ieri e oggi abbiamo verificato. I soldi oggi o domani ci saranno. La penalizzazione non è un problema. Il problema è andare avanti con l’operatività”. Dopo aver incassato qualche giorno in più dai calciatori che hanno fatto slittare la messa in mora, il presidente del Parma, Giampietro Manenti, rassicura tutti da Radio Bruno, anche se per i giocatori e per i tifosi della squadra emiliana si preannuncia un’altra lunga giornata d’attesa. Della tarda serata di martedì, poi, è la notizia della richiesta di fallimento per inadempimenti fiscali per il Parma, da parte della Procura.

Alborghetti: “Io non so nulla”– Fiorenzo Alborghetti inizialmente era stato presentato come il manager di riferimento della nuova proprietà, sempre su Radio Bruno ha parlato della situazione attuale: “Previsioni per oggi? È una domanda fatta a una persona che non vi può rispondere – ha detto – Mi scuso ma io non c’entro… Il mio compito l’ho fatto e chiuso. So le notizie che sapete voi. Io braccio destro di Manenti? No, no, ho sempre parlato di un contratto a tempo per mettere a punto e dare tutti i poteri a Manenti. Punto e a capo. Sono curioso di vedere come va a finire. Dopo, per carità, mai dire mai. Non ho la più pallida idea di dove abbia i conti e di cosa stia facendo. Lo sento tranquillo, è l’unica cosa che posso dire perché anch’io chiaramente lo sollecito”.

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui