Inzaghi: “Solo con una bella vittoria possiamo ripartire”

Filippo Inzaghi

Il Milan di Filippo Inzaghi affronta il Cesena nella 24.a giornata di Serie A (Foto Getty)

L’allenatore del Milan in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cesena: “Abbiamo un’altra grande occasione e spero sia la partita della svolta”. E sul futuro: “Il presidente è con me”

“Tutti noi milanisti abbiamo voglia di ripartire. Abbiamo un’altra grande occasione e spero sia la partita della svolta: solo una vittoria con una gara giocata bene, con bello spirito, ci può far ripartire”. Filippo Inzaghi inquadra così la sfida contro il Cesena, convinto che “il campionato è ancora lungo e vincendo possiamo ritrovare entusiasmo. Il quinto posto per salvare la stagione? Per salvare la stagione bisogna tornare a giocare da Milan”.

Infermeria
– “Gli infortuni ci hanno penalizzato, la società lo sa”, aggiunge Inzaghi. Il tecnico rossonero pensa solo ai 3 punti, senza preoccuparsi delle voci che lo descrivono in uscita da Milanello alla fine della stagione: “Io vado avanti e poi vedremo cosa succede. Avverto quotidianamente la fiducia del presidente e della società. Penso che credano in me come uomo e nel mio lavoro, si sono resi conto che tanti infortuni ci hanno penalizzato. Mi auguro di tornare a dare gioie al nostro presidente, che mi rassicura molto. E lo ringrazio per questo”.

Fonte: SkySport

Commenti

Questo articolo è stato letto 150 volte