Manca poco ormai al rientro di Lorenzo Insigne. Il peggio per il talento di Frattamaggiore è ormai alle spalle. Settimana prossima Lorenzo ha l’ultima visita con il professor Mariani, quella che dovrebbe dargli il placet per tornare ad allenarsi con il gruppo. Il 9 novembre è lontano, Insigne sta per tornare ed il rgazzo ha messo nel mirino il 4 aprile; quel sabato il Napoli sarà di scena all’Olimpico di Roma, lo stadio dove lo scugnizzo di Frattamaggiore ha messo a segno una doppietta che ha regalato alla sua squadra una Coppa Italia.
Corriere dello Sport