COPERTINAIN EVIDENZAINTERVISTE

Mertens: “Sto giocando bene, ma posso fare di più. Futuro? Voglio restare qui. Pensiamo partita per partita”

Napoli-Udinese Mertens esulta

Dries Mertens, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Trabzonspor parlando, tra le altre cose, del suo momento: “Penso che sto giocando bene e credo di aver fatto una buona partita in Turchia anche se poi ho sbagliato un rigore e un’altra occasione. Nell’ultima gara ho sbagliato prendendo l’espulsione, ma nei sei minuti in campo mi pare di aver giocato bene. Credo che tutta la squadra si stia esprimendo su buoni livelli anche se possiamo fare ancora di più. Io voglio giocare ogni partita, ma decide il mister e io rispetto le sue decisioni. L’importante è dare sempre il 100% sia che si giochi dal primo minuto sia che si giochi appena 30 minuti o meno. La cosa più importante è vincere sempre, il resto non conta, perché se si perde vuol dire che stiamo facendo tutti male. Per ora la rotazione dei giocatori in avanti sta funzionando bene e non vedo perché si debba cambiare atteggiamento.
Domani? Spero che il mister mi schieri titolare e di poter fare una grande partita. Crediamo al secondo posto, ma dobbiamo pensare partita per partita e non guardare troppo in avanti. In Europa League vogliamo fare bene e continuare su questa strada.
Futuro? Voglio restare qui e fare qualcosa di importante con il Napoli. E’ una cosa che mi sento di dire. Ho firmato per 5 anni è ho ancora tre anni e mezzo di contratto e in questi anni voglio fare ancora meglio di quanto fatto finora”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui